2.10.07

Perchè fare una donazione

Fai una donazione!

Costruire una rete di tecnici disponibili alla larga diffusione d'Internet ed alla usufuibilità del WEB 2.0,i quali si muovono sul territorio andando su richiesta nelle case oppure negli uffici, per trasmettere con linguaggio semplice ed intuibile da tutti la modalità d'uso della rete.
Queste sono azioni che richiedono tante energie ed una grande forza di volontà,doti che non ci mancano, però,
ci sono cose, che pur volendole fortemente, senza utilizzare uno strumento come il denaro, non riusciremo mai ad ottenere. :-)

Stiamo facendo tutto il possibile per ridurre al minimo costi e spese, ma qualsiasi lavoro và giustamente retribuito.
E' per questo che chiediamo a tutti quelli che credono in questa iniziativa, a tutti quelli che fortemente vogliono far crescere la diffusione d'Internet e la coindivisione delle oppurtunità offerte dal WEB 2.0,un obolo per la causa, anche minimo, affinché questo piccolo sogno possa avverarsi e crescere sempre più.
A questo scopo abbiamo creato un account *PayPal attraverso il quale poter effettuare versamenti anche con carte di credito o carte prepagate (ve ne sono anche di usa e getta). Basta semplicemente inserire l'importo voluto e cliccare sul pulsante Dona. Basterà poi seguire le indicazioni offerte nella nuova finestra che si aprirà.
Per piacere, inserisci un importo.

Fai una donazione!


Grazie per il supporto!



*Sicurezza e privacy di PayPal
PayPal è sicuro?
PayPal protegge le tue informazioni finanziarie con innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando usi PayPal, i tuoi dati finanziari non vengono condivisi con il commerciante. Una volta eseguito il pagamento, ti verrà inviata la ricevuta della transazione tramite email.