31.10.08

ZEROINCONDOTTA SOCIAL NETWORK



Visita zeroincondotta


Il social network è il metodo più intuitivo, facile da usare da chiunque, può essere un estensione del tuo blog, un aggregatore unico. Interagisci con questo network oppure creaane uno tu!!


Ning ha lanciato di recente la sua nuova versione 2.0, trasformando ciò che era un strumento di mash-up solo per geek e hacker, in un’applicazione Web 2.0 davvero semplice da usare per la creazione di social network. Solo un mese fa Michael Arrington di Tech Crunch stava suonando il requiem per Ning per il semplice fatto di poter essere utilizzato solamente da chi era in grado di maneggiare codice PHP e le API.

Tutto questo è cambiato nel giro di un mese, e Ning 2.0 è semplice da usare come MySpace, Blogger o YouTube. In breve, seguendo un semplice wizard che ti guiderà attraverso una serie di form facili da completare, e alcune decisioni da prendere sul layout, avrai l tuo social network in pochi minuti.
Nella seguente video clip RobinGood ti porta passo passo attraverso questo semplice processo
Avrai sempre a dispozione un help che ti spiega come risolvere ogni tuo dubbio e curiosità.

Unisciti a noi la scuola pubblica, l'istruzione, i contenuti delle materie e il metodo d'insegnamento hanno bisogno sempre di più bisogno di una rete di collegamento. Facciamo sentire le nostre idee!!
PARTECIPA