15.11.08

VERGOGNA! CI VENDICHEREMO



GENOVA, 13 NOV- Dopo 11 ore di camera di consiglio il tribunale di Genova ha assolto per l'irruzione alla scuola Diaz durante il G8 i vertici della polizia. Condannati invece 13 dei 29 agenti imputati,gli altri 16 sono stati assolti.I 3 funzionari della polizia promossi sono Franco Gratteri, oggi direttore centrale anticrimine,e Gianni Luperi,numero tre dell'Aisi,e Gilberto Calderozzi,direttore del servizio centrale operativo della polizia.
Grida dal pubblico in Aula: VERGOGNA, CI VENDICHEREMO, STATO FACISTA!!.

Una falsa democrazia non punisce il propio braccio armato, era evidente. Siamo continuamente sottopsti a questi abusi; vuoi dalla polizia, dalla politica, dalle organizzazioni criminali, lobby massoniche ed imprenditori senza scrupoli... dobbiamo reagire! Come? Intanto orasosteniamo la lotta degli universitari menti libere ed aggiornate e le uniche, a mio parere, in grado di sostenere i veri valori di una società con principi sociali e etici. La rete, social network, wiki, video possono aiutarci come strumenti per una corretta informazione in tempo reale. Cerchiamo di diffondereed adottare/aiutare chi questi strumenti non le sa usare e crede sia troppo difficile imparare ad usarli.


Questa tabella rappresenta un quadro d situazione che può far capire chi utilizza strumenti informatici e non si ferma alla notizia data dalla televisione o dai giornali che spesso sono ancorati e sono la voce del propio padrone/editore..