26.7.09

VACANZE ESTIVE



Si parte finalmente! Stasera alle 23:00 da Livorno per Golfo Aranci, una notte, sicuramente in bianco, considerando che dormo normalmente tre ore in condizioni ottimalì casa, tapparelle chiuse e letto; perciò sulla nave se riuscirò ad appisolarmi un'oretta già sarebbe un lusso.
Sicuramente una partita a backgammon, sperando di trovare tra i passeggeri qualche giocatore, altrimenti sarà Laura oppure i boys a sopportarmi nel gioco.
Mi vorrei imporre, non so se ci riuscirò, di fare una vacanza all'insegna della cura e della salute; no alcool, nè abbuffate nocive, ma gustosi piatti tipici e acqua:::mare::nuoto.

Arriveremo alle 7:00 a Golfo Aranci, ci aspetta una bella traversata in auto coast to coast della Sardegna in direzione Oristano per scendere sulla Costa Verde in un piccolo paese sul mare, Bugerru in provincia di Iglesias.

Vogliamo documentare questo trip, perchè lo scopo del blogger è l'informazione diretta e la coindivisione; rimanete in contatto, visitateci ogni tanto, cercheremo di postare giornalmente, sperando che le nostre informazioni vi siano utili per organizzare la vostra vacanza.

Attrezzi in dotazione: notebook Toshiba, Power Shot S30 Canon fotografica digitale, DC 40E Canon video camera digitale, cellulare Nokia E51 in connessione dati 3, chiavetta TIM e chiavetta della 3 in prova gratuita.

Geotaggheremo le varie aree dove il segnale sia sufficente per connessione Internet ed punti d'accesso wi-fi liberi, se li incontreremo.

Coindividere l'informazioni sempre e comunque, ma è sottinteso che si può coindividere anche la vacanza, chi vuole venire a trovarci è il benvenuto a casa nostra oppure in giardino abbiamo quattro posti tenda.

Contatto Skype tv50056 valerio, scarica Skype.Le chiamate gratis su Skype sono disponibili con 3 Skypephone, PSP, WiFi e telefoni cordless.

Stay Tuned

Buone Vacanze


Un abbraccio all'amici di Equochianti che supporteranno questa iniziativa..

Hot Spot Wi-Fi in Italia